Pellicce cincillà

Colore














Applica Filtro

Cancella Filtro

Mostra

Le pellicce di cincillà: grinta e morbidezza

Le pellicce di cincillà sono sicuramente apprezzate da un pubblico giovanile e grintoso. I colori naturali della pelliccia di cincillà sono il bianco e il nero, ma esistono alcune varianti naturali che tendono al beige e al bianco e negli ultimi tempi è cresciuta la richiesta di queste varianti. La caratteristica principale delle pellicce di cincillà è la morbidezza alla quale si associa la necessità di cure particolarmente attente nell’utilizzo, ma tutto ciò viene ampiamente ricompensato dal dinamismo e dall’originalità insite in questa pelliccia.

Alcune volte la pelliccia di cincillà, con la sua setola morbida, lucida e piacevole al tatto, è lavorata in abbinamento con la nappa e questo le permette di avere ancora più energia e carattere. Altre volte invece e’ abbinata con il cashmere, diventando ancora piu elegante e raffinata.

La pellicceria Paolo Moretti offre molte varianti di pellicce di cincillà: la pelliccia di cincillà lunga o la pelliccia di cincillà corta per serate eleganti, la pelliccia con cappuccio di cincillà per aumentare il mistero che si cela dietro un morbido abbraccio oppure il gilet di cincillà, giovanile e allo stesso tempo di sicuro impatto.